grid

Certificato in Termografia

Se stavi pensando di seguire un corso di termografia, questo è il tuo momento. Se sei un professionista nel campo della salute e dello sport, questa formazione è diretta e pensata per te. Se sei un medico, fisioterapista, preparatore fisico, osteopata, podologo o nutrizionista, questa formazione ti interessa. Quest'anno offriremo i contenuti teorici e pratici più aggiornati sull'applicazione della termografia a infrarossi per il supporto alla diagnosi, la prevenzione e il follow-up degli infortuni, sia in ambito sanitario che sportivo. Promozione di lancio fino al 30 settembre❗ - 100% online - Moduli con video formativi - Materiale scaricabile - Diploma di certificazione.

3 Módulos
3 Módulos
56 Vídeos
56 Vídeos
+4 ore
+4 ore

Plan de estudios

Arrow
Teoria
29
Arrow
Applicazioni
15
Arrow
Pratica
12
PAGO UNICO

247.5

Excluyendo impuestos
Fino a quando dura la promozione?
La promozione termina il 30 settembre 2024 (quindi dal 1º ottobre non sarà più disponibile).
È online?
Sì, è 100% online. C'è una parte teorica e una parte pratica (registrata) per garantirti tutte le competenze alla fine del corso.
Per quanto tempo posso accedere?
Avrai 1 anno di accesso a partire dal momento dell'acquisto.
Quali sono i passaggi?
1- Crea un account sulla nostra piattaforma educativa (email e password). 2- Accedi con l'account creato sulla piattaforma. 3- Seleziona il corso in italiano. 4- Procedi con il pagamento del corso. 5- Una volta completato, potrai accedere a tutti i contenuti.
Come scarico il certificato?
Una volta completati tutti i moduli del corso, completa il questionario finale. Dovrai ottenere un punteggio di 7 su 10 per poter accedere al certificato. Se non lo superi, contattaci per offrirti una possibilità di recupero a costo ridotto. In ogni caso, è un esame semplice che supererai senza problemi.
Chi è il docente del corso?
**Ismael Fernández ** _Co-fondatore di ThermoHuman _ MBA, dottorato in Scienze dello sport. Ha esperienza professionale come consulente per la prevenzione degli infortuni per squadre di alto livello come Newcastle United, Atlético de Madrid, PSG e Houston Rockets.